fbpx Cookie Policy

Domande Frequenti

Domande frequenti sul nostro libro Ricordi di Scuola – Il portapagelle

“Ricordi di scuola” è l’unico libro in Italia che conserva il percorso scolastico del tuo bambino.

Dall’asilo alla 3° media, da 3 a 13 anni con spazi da compilare, spazi per incollare foto e le tasche portapagelle.

Un libro che ogni genitore dovrebbe regalare ai propri figli, per far si che in qualsiasi momento della loro vita possano tirarlo fuori e rivivere ogni momento della loro infanzia.

Com’è fatto il libro che riceverò?

Ogni libro viene stampato in formato 23×33 cm su carta usomano da 190gr. La copertina sarà cartonata rigida per far si che si mantenga intatto per tutta la vita.

In che lingue è disponibile il libro?

“Ricordi di scuola” al momento è disponibile solo in italiano.

Quanto costa il libro?

Il libro ha un costo base di € 24,90 IVA inclusa, più spese di spedizione € 5.90 in 4-6 giorni. Se desidera ricevere il libro più velocemente, può ridurre il tempo di spedizione pagando un importo addizionale di € 7.90, in questo caso la consegna è garantita in 2-3 giorni.
Le ricordiamo che per ordini di più libri offriamo uno sconto cumulativo che verrà automaticamente applicato durante il processo d’acquisto.
Se ha a disposizione un codice sconto la informiamo che non è cumulabile con altre offerte e promozioni. Di conseguenza è possibile inserire un solo codice sconto per ordine.

Il pagamento in contrassegno è disponibile ma prevede un costo aggiuntivo di € 3,00 quali commissioni riservate al corriere.

Posso cancellare il mio ordine o chiedere un rimborso?

Potrà cancellare il suo ordine solamente nelle seguenti circostanze:
1- Nelle seguenti 20 ore dopo la conferma dell’ordine (fatta eccezione per gli ordini prioritari).
2- Se non abbiamo potuto consegnare l’ordine in un periodo di 35 giorni dopo la data di effettuazione dell’ordine, ha diritto a richiedere un rimborso.
3- Nel caso di prodotti difettosi, al più presto dopo aver individuato il difetto (tenendo in conto che effettui il controllo del prodotto il più presto possibile dopo averlo ricevuto, e in nessun caso dopo i 14 giorni dalla ricezione dello stesso). Le richieste di cancellazione di un ordine devono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo email info@ricordidiscuola.it. Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso e cancellazione, può consultare la sezione “termini e condizioni”.

Quale metodi di pagamento sono accettati? Posso richiedere una fattura per il mio ordine?

Al momento, le forme di pagamento accettate sono carta di credito/debito e Paypal.
Accettiamo tutte le maggiori compagnie di carte di credito VISA, Mastercard e American Express, Accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario ma il libro sarà spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento. Accettiamo inoltre Postepay e Satispay.

Essendo il nostro libro pensato anche come un regalo, nel pacco che viene consegnato non è presente nessuna indicazione del costo da lei sostenuto per l’acquisto.
Tutti i nostri libri spediti all’interno dell’Europa vengono consegnati senza alcuna indicazione del prezzo, nessuna fattura viene allegata all’ordine né sul libro viene stampato il prezzo di copertina.
Nel caso in cui desiderasse ricevere la fattura è necessario che la richieda espressamente al nostro servizio di assistenza clienti e provvederemo a inviargliela tramite email.

Quanto costa la spedizione?

Se sceglie l’opzione di invio standard in 4-6 giorni la spedizione ha un costo di € 5.90.

Se desidera invece ricevere il libro più velocemente, può ridurre il tempo di spedizione pagando un importo addizionale di € 7.90 e sarà disponibile un numero di tracking. In questo caso la consegna è garantita in 2-3 giorni.

Come posso tracciare il mio ordine?

Quando il tuo libro sarà stampato, riceverà per email la conferma che la informerà che il suo ordine è stato inviato.
Nel caso in cui avesse selezionato l’invio con Corriere nell’email di conferma della spedizione riceverà anche il numero di tracking e il link dove potrà rimanere sempre aggiornato sullo stato della sua consegna.
Sfortunatamente, nel caso in cui avesse selezionato l’invio standard, essendo tutti i nostri prodotti inviati tramite Posta, non è disponibile un numero di referenza della spedizione per poter tracciare lo stato della consegna.

 

In caso di ulteriori dubbi e/o domande, contattaci! Saremo lieti di potervi aiutare!