fbpx Cookie Policy

Chi Siamo

Chi siamo

Siamo lo staff di RIMA STUDIO GRAFICO, uno studio composto da persone giovani e dinamiche con a bordo bimbi da crescere 🙂

Io Letizia, mamma di 2 bambini e Chantal, mamma di una bimba siamo le ideatrici di questo libro. Ogni anno alla consegna delle pagelle il pensiero fisso era la paura di perderle. Ed è proprio qui che abbiamo pensato di creare un portaricordi con comode tasche portapagelle.

Gli anni passano e nella vita quotidiana molto spesso rischiamo di dimenticare proprio i momenti più importanti della loro infanzia, come ad esempio la vita scolastica.

Ne abbiamo stampati un paio e li abbiamo consegnati ad alcuni bambini per fare una prova … la loro reazione è stata INCREDIBILE, il loro SGUARDO è diventato luminoso … un libro che portava il loro NOME, tutto da SCRIVERE e riempire di FOTO e di MOMENTI INDIMENTICABILI con le tasche PORTAPAGELLE li ha riempiti di gioia!

Un libro che li divertirà nella sua compilazione e che creerà una certa nostalgia quando diventeranno grandi … esattamente questa nostalgia di vedere la vita attraverso gli occhi in un bambino è quello che ci ha spinto a creare questo progetto.

Ricordi di Scuola è adatto a tutti i bambini dai 3 ai 13 anni ovvero dall’asilo alla terza media, così nulla si perderà.

Vi Auguriamo Buon Divertimento!!